Sono nata ad Ischia nel 1984 ,da sempre il mio spirito creativo mi ha portato ad inventare ed inventarmi portabandiera di avventure fantastiche ,sia nell’ambito scolastico che nel gruppo di amici che frequentavo fin da bambina ,Abbiamo messo su mille travestimenti ,recite e video clip e il mio ruolo era sempre quello della costumista .

Mi sono formata presso ACCADEMIA DI COSTUME E MODA DI ROMA ,nel 2008 partecipo al FINAL WORK sfilando con 6 abiti ideati e realizzati da me ,durante la settimana della moda a Roma .

Da quel momento in poi non mi sono più fermata .

Ho affiancato i più grandi professionisti che lavorano nel campo del costume ,la mia maestra per assoluto però é ORTENSIA DE FRANCESCO ,che mi ha trasmesso la passione per questo fantastico mestiere ,la minuzia e l’amore per creare ogni singolo personaggio .

Ogni personaggio che incontro lungo la mia strada porta dentro un po’ di me ,un po’ della mia fantasia ma mi ispiro soprattutto al monto che ci circonda ,a tutta la bellezza e l’unicitá che ho scoperto viaggiando e vivendo in giro per il mondo .

Le mie ispirazioni costanti sono la musica in tutte le sue sfaccettature ,l’arte ,la natura e i colori che da sempre animano le storie delle mie creazioni .

Ho lavorato per più di 10 anni come assistente e grazie a questo percorso ho rinforzato sempre più le mie conoscenze tecniche del mondo del cinema e del teatro, grazie allo spettacolo teatrale “la trilogia della villeggiatura “ con regia di Tony Servillo ,ho girato tutto il mondo e sono entrata in teatri famosissimi e pieni di storia .